Discussione: E ci risiamo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 21, 15:49   #101 (permalink)  Top
LV-GDG
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Grazie per aver confermato con questo post quello che ho scritto sulle tue logorroiche risposte inconcludenti.
P.S. Ti sei scordato la terza opzione di risposta "Non lo so".
Chi sia l'utente che mi ha dato una risposta concisa lo sai benissimo perchè lo hai citato nella discussione relativa.
Il sig. MAXZANI ti rispondeva testualmente "No e non potranno mai esistere......" (*)

Visto che il Regolamento Esecutivo 2019/947 e' in vigore, e il Regolamento Mezzi Aerei a Pilotaggio Remoto ed 3 em 1 risulta abrogato al 31/12/20 e che SOLO nelle zone designate ai fini aeromodellistici (art. 15.2) i requisiti (o alcuni) della Categoria OPEN possono essere esenti si conclude naturalmente che la MASSIMA QUOTA di volo e' 120m!!

In altre parole, state dicendo a tutti i possessori di ATM-03C che non possono superare la quota stabilita di 120m!

Ti ricordo, ma sono certo che lo sai, che una circolare di un Ente (le ATM-03C sono circolari) non possono derogare un Legge Europea!

Le cose devono essere riflettute prima di scrivere!!

Il mio sforzo e' rivolto a questo, nel distinguere quello che si pensa/dice con quanto c'e' scritto!!!

(*) oltre a darti risposte certe, conosce anche il futuro!!

Ultima modifica di LV-GDG : 03 agosto 21 alle ore 15:55
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando