Discussione: Voglio un'elimodello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 21, 19:08   #8 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Con quello che costa ARF non penso ci sia il pericolo di acquistarlo.
Se conservassi qualcosa con qualche lavoro extra da qua a Dicembre forse ci riuscirei pure, ma per ora il mio prossimo obbiettivo è la PlayStation 5

e poi questi modelli così grandi non sono per me perchè a me affascinano i modelli piccoli sia di aereo che di elicottero, nel senso, ritengo che il modellissimo sia bello proprio per questo, perchè riproduce in maniera piccolissima le cose reali, e sembra quasi un controsenso ma i modelli più grandi sono, meno mi affascinano... più son piccoli, più mi affascinano! Poi beh, dipende, son gusti!

ad esempio quell'Apache blade che mi hai fatto vedere tu ma che han tolto dal mercato è una figata micidiale, non capisco perchè togliere dal mercato roba così bella.... BOH!!
Ma non c'è modo manco di trovarlo usato?? Oppure che ne so di comprare la fusoliera e montarla su qualche altro modelletto??
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando