Discussione: Banana split
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 21, 21:04   #8 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da CRONO Visualizza messaggio
Sono molto dubbioso…. non penso che si comporterà bene in acqua anche aggiungendo la chiglia come da disegno al primo colpo di vento anche se non procede di straorza con il poco volume che ha a prua tenderà sempre a mettere il naso sott'acqua
Quella lasciala da parte e iniziane un'altra più sicura, su internet si trovano tantissimi progetti free già testati
Se cerchi su Google "rg65 free plan" ne trovi quanti ne vuoi
Come classi esistiamo dalla più piccola footy circa 30 cm di barca alla classe AC 2 METRI comuunque sia uno scafetto intorno al metro tipo una IOM o un ac-100 è molto più facilmente gestibile in termini di trasporto di un J-class
Parlo di classi non perché la barca deve necessariamente essere competitiva ma per orientarsi sulla grandezza dello scafo che cerchi
Ciao e grazie per l'intervento. In questo momento sono fuori sede e ho diificoltà con la connessione. In ogni caso la chiglia è finita e pronta da svuotare e riempire di piombo. Quando torno lo faccio e posto qualche foto.

Non cerco prestazioni, mi diverto molto di più a costruire che a navigare / volare.

Il tipo di barca mi è sempre piaciuto fin da bambino ed è per questo che sto cercando di togliermi lo sfizio. Se naviga meglio. Se non naviga fa niente.

Il trasporto non è un problema. Vivo a 10 minuti dal lago.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando