Discussione: Scaldagomme si/no?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 21, 07:59   #13 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da Maldo Visualizza messaggio
Per le batterie capisco benissimo, conta comunque che ogni test di due/tre anni fà è vecchio. Sono uscite diverse nuove lipo/lihv.
A titolo informativo tra l'anno scorso e quest'anno ho provato sulle mie macchine lihv intellect shorty 6200 graphene (ottime, al momento nessun problema), muchmore "standard" 5800 LCG graphene (nessun problema) e intellect slim 5800 graphene (contentissimo). LRP graphene 4 le usano in diversi dalle mie parti in diversi tagli e nessuno ha avuto problemi. Lrp e muchmore di qualche anno fa non andavano benissimo, le attuali per ora sono OK.
Uso questo spazio per chiederti info. Sono andato a leggere il tuo post sulle gt su quel form (credo di essermi iscritto ma non ricordo nik e psw per partecipare) e direi proprio una bella cosa ed anche le carrozze. Rispetto alle ultime carrozze touring come vanno? Avete mai fatto una comparativa come tempo sul giro?? M isembra che pesino uguale ma essendo molto diverso non so come sia il carico. Purtroppo, almeno sulla pista dove giro io, la carrozza fa molto quindi si e' quasi obbligati ad usare solo una tipologia (io uso una racer due ma e' gia' indietro ). Ho una serie di carrozze, ancora belle, accumulate ma che non uso mai essendo poco performanti con alcune condizioni (caldo e grip), quindi mi piacerebbe provare una gt ma solo se e' anche performante.

Altro tema, pancar, vorrei prendere una nuova carrozza per la x10 e volevo chiederti se hai provato o se hai visto girare pancar con le carrozze gt (le fanno anche da 200 ho visto), ora sto puntando la ford gt ma non trovo fedback.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando