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Vecchio 07 luglio 21, 11:50   #10 (permalink)  Top
josseff
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Originalmente inviato da robin Visualizza messaggio
Marcia indietro. Questa è l'ultima email ricevuta:

"Forse ci siamo espressi male:

PROCEDURA DI INTERVENTO IN ASSISTENZA:
Se dai controlli verrà rilevato che il difetto è stato causato da un errato utilizzo, nostro malgrado, Le dovremo addebitare le spese di spedizioni (andata e ritorno) oltre alla riparazione, previo invio preventivo.

PREVIO PREVENTIVO: l'avvisiamo in anticipo qualora la riparazione NON è in garanzia

Cordialmente - Amalia"

Speriamo che i tempi di intervento non siano lunghi...

questa comunicazione è molto più corretta, è una comunicazione prevedibile.
Potrebbe essere inserita nelle loro note legali o altro sul loro sito, potrebbero essere più dettagliati. Nella mail al cliente potrebbero mettere il riferimento delle note sul sito e basta a scanso di equivoci
josseff non è collegato   Rispondi citando