Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 21, 22:55   #9 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.390
Citazione:
Originalmente inviato da Brighela Visualizza messaggio
Grazie.
Posto che per il regolamento EASA gli aeromodelli sono UAS, salvo quelli espressamente costruiti secondo la direttiva giocattoli, capisco che qui si parli prevalentemente di aeromodelli senza ausili elettronici al volo (FC, IMU, ecc.). Purtroppo l'inglese non è proprio la mia lingua madre e sul web non stò trovando molto di utile. Anche purtroppo alla luce della mia ignoranza in materia di elettronica e software di bordo. Essere pilota di UAS non significa conoscere a fondo la loro configurazione hardware e software.
Provo a visitare i link che mi hai suggerito.
Grazie
Veramente qui c'è una sezione specifica " https://www.baronerosso.it/forum/eli...o-elettronica/ ", anche se non so dirti se fa al caso tuo.
Se ti serve qualcosa di più simile ai multirotori c'è anche il forum che si è staccato da questo " https://www.dronerc.it/forum/ ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando