Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 21, 23:55   #9 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 7.996
Citazione:
Originalmente inviato da Brighela Visualizza messaggio
Grazie.
Posto che per il regolamento EASA gli aeromodelli sono UAS, salvo quelli espressamente costruiti secondo la direttiva giocattoli, capisco che qui si parli prevalentemente di aeromodelli senza ausili elettronici al volo (FC, IMU, ecc.). Purtroppo l'inglese non è proprio la mia lingua madre e sul web non stò trovando molto di utile. Anche purtroppo alla luce della mia ignoranza in materia di elettronica e software di bordo. Essere pilota di UAS non significa conoscere a fondo la loro configurazione hardware e software.
Provo a visitare i link che mi hai suggerito.
Grazie
Veramente qui c'è una sezione specifica " https://www.baronerosso.it/forum/eli...o-elettronica/ ", anche se non so dirti se fa al caso tuo.
Se ti serve qualcosa di più simile ai multirotori c'è anche il forum che si è staccato da questo " https://www.dronerc.it/forum/ ".
__________________
ELI:mCPX,V911#AEREI:MiniChamp,ApprenticeS15e,UMX Habu180DF,microFW190, CESSNA400Corvallis, UMX Timber, UMX A-10,TurboTimber #BARCHE:2Airboats,1Rescuer USAF,1Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000,costr. da zero#TX: SPEKTRUM DX6i, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando