Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 21, 18:26   #9 (permalink)  Top
Willy163
User
 
L'avatar di Willy163
 
Data registr.: 11-05-2009
Residenza: Montalto Dora (TO)
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da extra 56 Visualizza messaggio
Allora tutti quelli che hanno acquistato e usano Spektrum sono degli ebeti? Uso questa marca da quasi 15 anni, gia con modulo in 2,4 per la MX22 poi passato a DX18 DX9 e ora la serie NX. Mai avuto un problema. Assistenza ne ho avuto bisogno una volta, ma per un mio scrupolo avendo preso una radio usata e la feci controllare. Non so quali problemi ti abbia creato Spektrum. Ciao e buoni voli.
Dai, qui si scherza!
Pensa che io ho iniziato con una radio di HobbyKing 6 canali che non era neanche malvagia, se non fosse che aveva il potenziometro degli alettoni che ogni tanto on faceva contatto e dava tutto comando a sinistra.
Ci ho distrutto 3 modelli (autocostruiti!) prima di rendermi conto di questo difetto. E me ne sono accorto perché usavo la stessa radio sul simulatore ed ho iniziato a schiantare modelli anche lì allo stesso modo

Cieli sereni.,
Willy.
__________________
Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie
Willy163 non è collegato