Discussione: Wildtrainer e....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 21, 09:22   #32 (permalink)  Top
saxo8v
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
Adesso ha smesso di soffrire, ha donato l'elettronica per qualche altro progetto futuro...

Secondo me lo spazio in cui lo provo è troppo piccolo per le mie capacità, forse motore ed elica sono un po' troppo sottodimensionati, per cui ogni sbavatura la pago e all'inizio sono tutto una sbavatura.
Ma uno deve vedere la cosa a tutto tondo: l'elicottero lo provo dove e quando voglio, anche in salotto, mentre l'aereo lo posso provare pochissime volte. Ho trovato che i comportamenti automatici che assumo quando l'elicottero mi scappa sono negativi nei confronti del comportamento dell'aereo, per cui quando serve staccare il cervello e agire d'istinto seguo quello sbagliato.

Ora è in campagna, tutto sommato integro come struttura, ma rimarrà così. Le eliche mi servono per l'airboat e le lipo per il revino.

Ho imparato nuovi materiali e colle, ho provato cose che sbirciavo solo nei build log, mi è piaciuto, ma valuto che non è per me.

Poi la realtà di dove vivo è così : vivo a 5 minuti di macchina da 2 stupende piste on e offroad, dove andavo fino a quando non ho cambiato lavoro (cosa che mi ha azzerato il tempo), mentre per volare ci perderei mezza giornata solo che di spostamenti. Ho 2 figlie che facendo sport sono un impegno per allenamenti e gare, il tempo libero è molto poco.

Non riuscirei ad imparare un nuovo mondo, mi diverto con quello che so.
saxo8v non è collegato   Rispondi citando