Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 giugno 21, 21:48   #4 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Visualizza messaggio
Eh, in effetti concordo con te Roberto, mi sfugge che forse forse gli danno fastidio proprio le atm03 concesse perchè non potevano farne a meno?
Essendo io per il 90% delle volte "cane sciolto in cima a un greppo" direi che mi rifaccio al punto 3 per almeno tutta la validità del patentino Enac easa...ma chi vola usualmente in club?
Sarà felicissimo di come ENAC stia facilitando le cose a tutti gli aeromodellisti che da noti terroristi internazionali dell' aria rischiano di intralciare se pur in maniera assolutamente marginale le organizzazioni e il feudo assoluto U-space ad uso e consumo esclusivo Leonardo (vedi le atm03 urticanti).
Sarò "gomblottista"...
Un sentito FANC..O a questa pastoia burocratica infinita che ENAC continua incessantemente a vomitarci addosso.
Scusate il francesismo

Prima scrivono di fare le ATM03, poi te le cessano.

Un modo molto bizzarro di mettere in sicurezza lo spazio aereo
Ma non sono tutte uguali eh... la ATM03 degli AeC sono buone, quelle delle ASD non Federate AeCI sono cattive.


E' evidente che i due enti, uno di diritto pubblico, l' altro statale, siano in combutta per trarne vantaggio.


Ogni due mesi viene fuori una penalizzazione. Aspettiamo la prossima, poi la prossima ancora...
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando