Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 21, 19:01   #13 (permalink)  Top
Archi
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da Samu_foxtrot Visualizza messaggio
ciao! il fail safe è programmato per mettere i motori quasi al minimo e riallineare tutte le superfici mobili. l'antenna sporgeva abbastanza (secondo me) nel senso che tutta la parte finale era fuori dalla carenatura. la cosa che mi fa pensare è che comunque anche a 2 metri di distanza quando accendevo i motori, perdeva segnale. poi staccavo le batterie dei motori, spegnevo tutto, riaccendevo tutto riattaccando le batterie dei motori e finche non li mettevo in funzione i servi andavano. appena davo gas, perdeva segnale. secondo me non è un problema di segnale.. ma non so cosa fa interferenza probabilmente

ci tengo comunque a ringraziare tutte le persone che stanno provando a darmi una mano!

Direi che chiaramente il problema te lo pongono ESC e motori.


Senza vedere il modello è difficile dire qualcosa di specifico, ma direi che il tuo problema può essere dovuto al layout elettrico. Il giroscopio, ben difficilmente potrebbe creare questi problemi.


Potresti provare a far partire un motore per volta per cercare almeno di capire se i problemi derivano da un solo motore (inteso come unicum motore+esc) o da entrambi.
Nel primo caso potresti avere qualcosa di danneggiato, nel secondo bisogna rivedere tutti i collegamenti per vedere che non ci siano cose strane.


Spiacente ma a questo livello non so dire di più.


Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando