Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 21, 15:49   #8 (permalink)  Top
-OGGO-
User
 
L'avatar di -OGGO-
 
Data registr.: 21-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da LV-GDG Visualizza messaggio
Buongiorno ho citato la fonte, ho copiato tra virgolete il testo interessato, ho fatto riferimento a una pagina pubblica e ho lasciato i miei riferimenti completi per essere avvertito nel caso di aver capito male la situazione.

Che altro dovevo fare??
Sono andato nel sito FIAM è fatto l'aggiornamento a oggi , ed ad onore del vero ho trovato la comunicazione e pubblicazione del verbale ,per cui debbo riconoscere che non avevo la pagina aggiornata ,quindi le righe riportate da LV-GDC.. sono corrette.

Per il resto, resto della mia e credo che le regole ESA siano fumose ..incomplete..e che bisogna restare in attesa di gennaio 2023 per vedere di che morte dovremmo morire..nel frattempo ricordo che a fine mese ci saranno le elezioni Presidenziali in AeCI ..con la speranza che questa vecchia o nuova Presidenza si ricordi di non far morire definitivamente l'aeromodellismo..visto che l'ultimo Campionato del mondo di F3A sotto l'egida di AeCI con l'ausilio dell'ACAME (FIAM) ha riportato un risultato che resterà negli annali dell'Aeromodellismo Mondiale.

Dovremmo rassegnarci a vivere entro un periodo di terra di nessuno..similare ad una vacatio legis..quindi dare per scontato che le regole Esa siano oggi Vangelo .. personalmente lo trovo . troppo eccessivo..aspettiamo e vediamo come sarà evolversi ..certo che se ci alziamo la mattina e cerchiamo fare il nostro personale pensiero una verità..bhe allora non andiamo da nessuna parte..e concordo su quanto scritto da MAXCANI
Orazio Guandalini
__________________
....Absit invidia verbo....
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando