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Vecchio 09 giugno 21, 11:42   #16 (permalink)  Top
Norton125
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il manuale scrive di non aumentare la corsa dei servi oltre al 100% per non sovraccaricarli, è meglio spostare il tirante di un foro sulla squadretta, avvicinandolo al direzionale.
Se non lo hai già fatto imposta sul Dual/Rate i comandi ridotti al 70%, con il 30%di esponenziali in entrambi le posizioni del Dual/Rate. Poi prova a pilotare in modalità esperto coi comandi ridotti.
Come ricambi ti consiglio almeno un'elica e due mozzi portaelica EFLU1168. Se prendi una "musata" il mozzo è volutamente un punto debole che rompendosi ti salva il motore. L'ogiva io la stacco e la reincollo col Bostik Superchiaro, eventualmente prendine una. Poi sarà utile anche colla cianoacrilica per schiume, tipo questa " https://shop.jonathan.it/it/113215-r...-e-depron-20-g ", con il suo attivatore " https://shop.jonathan.it/it/114881-r...r-ciano-200-ml " che ti permette di fare piccole riparazioni in campo e riprendere a volare.
Rimetterò l'escursione servi al 100% per non danneggiarli e metterò il D/R a 70% e riproverò a volare cosi' nella modalità esperto, comprerò anche quei componenti che mi consigli cosi' se dovessi rompere qualcosa potrò tentare una riparazione.
Grazie ancora per tutti questi consigli che mi elargisci.
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