Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 21, 06:45   #13 (permalink)  Top
Norton125
User
 
Data registr.: 20-03-2021
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il video non mi si apre perchè privato. Comunque il direzionale del mio si sposta di almeno 5° in più per ogni lato rispetto al tuo, pur essendo il tirante posizionato sul secondo foro dal timone come indicato nel manuale.
Ho provato i flaps con il SAFE attivato, con l'aereo in mano, e l'elevatore si abbassa un pò di più di quanto non faccia senza SAFE. Non è una prova precisa perchè è difficile livellare il modello in mano con l'esatta angolazione del volo. Quando ho fatto la prova in volo non ho notato differenze di comportamento.
Grazie per il tuo aiuto, ho notato che il servo del timone di quota non aveva una grande escursione e ho risolto aumentando il limite del servo. Ieri sera ho fatto ancora qualche volo e ho provato in modalità esperto ma ho rimesso subito in safe perché diventava molto più sensibile ai comandi, devo dire che questo sistema semplifica e di molto il controllo del modello al momento proseguirò con questo aiuto.
Infine ti chiedo ancora questo, volevo ordinare un elica di ricambio nel caso la rompessi e ho pensato a qualche pezzo di ricambio .Tu nella tua esperienza col modello potresti darmi una mano su cosa eventualmente ordinare?
Norton125 non è collegato   Rispondi citando