Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 21, 20:23   #7 (permalink)  Top
Archi
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da Samu_foxtrot Visualizza messaggio
avevo mosso i cavetti di alimentazione dei motori e un cavetto non era messo bene percio lo avevo sistemato. il problema è che comunque le due riceventi sono alimentate dalla mercury e quindi con 2 batterie ausiliarie da 2 celle ciascuna le quali alimentano anche i servi. i motori sono alimentati separatamente con altre batterie. nel caso si spegnesse un motore, quindi, i servi e le riceventi dovrebbero continuare a funzionare. le batterie da 2 celle sono sempre state entrambe collegate e la mercury non dava nessun segnale di cali di tensione, inoltre, effettivamente, le riceventi avevano il led verde ed erano comunque collegate alla trasmittente, semplicemente non ricevevano il segnale e facevano un po' come gli pareva, non vi era nessuna correlazione tra movimento di stick e aereo.

davvero non saprei cosa pensare

Se i led delle riceventi sono verdi, escluderei a priori un problema in trasmissione.
Il led verde non indica che la ricevente ha individuato la portante della trasmittente, ma che sta ricevendo segnali validi.


In ogni caso la PowerBox dovrebbe dirti il numero di frame persi, quello dovrebbe già aiutarti a capire quello che succede.


Non sapendo bene come è fatto il modello, non si saprei dire di più.


Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando