Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 21, 10:59   #5 (permalink)  Top
Samu_foxtrot
User
 
Data registr.: 02-12-2020
Residenza: ferrara
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Flower69 Visualizza messaggio
Certo che una perdita di segnale con antenne esterne e con installate due riceventi a distanza ravvicinata sembra improbabile.
Ad un amico è successa una cosa simile con un aliante in pendio, alla fine era la batteria nuova che aveva una falso contatto sul connettore. Prova a muovere i cavetti e vedi se ai spegne il tutto.
avevo mosso i cavetti di alimentazione dei motori e un cavetto non era messo bene percio lo avevo sistemato. il problema è che comunque le due riceventi sono alimentate dalla mercury e quindi con 2 batterie ausiliarie da 2 celle ciascuna le quali alimentano anche i servi. i motori sono alimentati separatamente con altre batterie. nel caso si spegnesse un motore, quindi, i servi e le riceventi dovrebbero continuare a funzionare. le batterie da 2 celle sono sempre state entrambe collegate e la mercury non dava nessun segnale di cali di tensione, inoltre, effettivamente, le riceventi avevano il led verde ed erano comunque collegate alla trasmittente, semplicemente non ricevevano il segnale e facevano un po' come gli pareva, non vi era nessuna correlazione tra movimento di stick e aereo.

davvero non saprei cosa pensare
__________________
Samuele Pini
Samu_foxtrot non è collegato   Rispondi citando