Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 21, 09:42   #9 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Norton125 Visualizza messaggio
Stasera metto timer volo anche io su 6mn, il direzionale lo già messo ieri sera al 100% ma l'escursione è limitata, proverò come dicevo nel post precedente a lavorare sulla squadretta del rinvio meccanico. Ho letto anch'io del sistema LVC. Piaceva anche a me il turbo timber da 1.5m, ma ho optato per l'umx timber meno costoso nell'insieme ( ho iniziato l'hobby che è poco e vorrei essere sicuro che non sia un fuoco di paglia prima di investire una discreta somma ,infatti avevo già la radio Walkera a cui ho cambiato il firmware per avere il protocollo DSMX)
Non penso sia necessario modificare il direzionale, la virata va fatta con alettoni ed elevatore.
Riguardo alla prosecuzione dell'hobby, di solito da dipendenza ed è difficile smettere.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando