Citazione:
Originalmente inviato da Norton125 Stasera metto timer volo anche io su 6mn, il direzionale lo già messo ieri sera al 100% ma l'escursione è limitata, proverò come dicevo nel post precedente a lavorare sulla squadretta del rinvio meccanico. Ho letto anch'io del sistema LVC. Piaceva anche a me il turbo timber da 1.5m, ma ho optato per l'umx timber meno costoso nell'insieme ( ho iniziato l'hobby che è poco e vorrei essere sicuro che non sia un fuoco di paglia prima di investire una discreta somma ,infatti avevo già la radio Walkera a cui ho cambiato il firmware per avere il protocollo DSMX) | Non penso sia necessario modificare il direzionale, la virata va fatta con alettoni ed elevatore.
Riguardo alla prosecuzione dell'hobby, di solito da dipendenza ed è difficile smettere.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|