Discussione: Wildtrainer e....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 21, 12:47   #3 (permalink)  Top
saxo8v
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 731
è 1260 mm (che poi non capisco la logica che governa le misure dei fogli di depron....).

se non ricordo male, alla fine veniva un carico alare poco sopra i 30, ma ho dei dubbi su come si calcola.

purtroppo devo dire che quando ha sfiorato l'erba ed è riuscito ad alzarsi mi sono sentito felice, ma poi appena si è inclinato per virare mi sono reso conto che non ero all'altezza!

rivedendo il video, secondo me aveva poca velocità (o meglio, pesava troppo per la velocità che aveva), una virata da 90 ° l'ho portata a casa, ma già alla fine di questa stava cadendo. la seconda virata per portarlo da me ha solo accelerato la fine. forse stava su grazie al vento (leggero) contrario e col vento in coda la poca velocità si è sentita tutta.

comunque spero di disintossicarmi, non ho posti per volare vicino a casa (aereoporto vicino) e quindi non riuscirei nemmeno ad esercitarmi e sono fermamente convinto che per fare le cose come enac vuole l'impegno è largamente sovradimensionato all'uso che ne farò.

Peccato perchè costruire mi era piaciuto...

se mai userò la ricevente a 4 canali per un progetto di airboat che ho visto con un alettone ad incidenza variabile, meno variabili in acqua!
saxo8v non è collegato   Rispondi citando