Discussione: Easy Glider Pro -Aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 21, 14:19   #3 (permalink)  Top
antonio1238
User
 
Data registr.: 24-05-2021
Residenza: Casteggio
Messaggi: 2
Operazione Binding con Optica 6 Spectra +ricevente Optima 6

Ringrazio di cuore per la tua risposta. Ho crashato per colpa mia. Dopo ciò dovrei ordinare le parti danneggiate cioè : : 1 motore per easy glider pro (diam.asse 4mm) + regolatore/ variatore per detto + ricevente Hitec Optima 6 .
Ho provato a fare il BINDINGcome come da Te consigliato , per configurare il mio radiocomando Optic 6 Spectra 2.4 con la vecchia ricevente OPTIMA 6 ( si è accesa come consigliato), ma però una volta riacceso il radiocomando , nella vecchia posizione 2 (Easy glider) i servi sono balzati a fondo , e non si muovono piu'.
Ovviamente non ho usati quelli sull' aeromodello, ma sul banco ho messo il radiocomando e la ricevente vicina ed ho usato dei servi vecchi, nonchè un motore ed un regolatore Turnigy 40 A .
Secondo il Tuo parere è sufficiente settare (Binding) un solo servo (es. il can.2 elevatore) per avere in automatico sul radiocomando tutti i settaggi dei restanti canali , esempio : can 4 direzionale ; can 1/6 alettoni ; can 3 motore .
Non è che devo fare il BINDING per ogni canale della ricevente per interloquire col radiocomando???
Devo forse anche aprire nel radiocomando una posizione nuova 3 , anzichè utilizzare la vecchia posizione 2 dell'easy glider .?
Capirai prima di ordinare il materiale da sostituire , vorrei conoscere meglio come fare il BINDING e forse dubitare che la ricevente usata abbia subito qualche danno.Non so come ringraziarti per il tempo che mi hai dedicato.
Un saluto
antonio1238 non è collegato   Rispondi citando