Citazione:
Originalmente inviato da saabale Si abbiamo tutte spugna shore 35.
grazie per le info come sempre!
sì ti spiego la questione dei motori:
- la mia lrp e la vaterra hanno 8.5t... la vaterra ha un pignone enorme ed è davvero veloce... ma scalda come non mai...ma terrà così fino a finevita.
- l'altra lrp ha il 13.5 che anche secondo me va benissimo così anche perchè chi guida è davvero poco esperto e mettergli più velocità sarebbe solo un ostacolo.
però c'è un però -> se volessi un gg aumentare di poco la velocità della mio o mettere alla pari il mio amico senza cambiare motore non posso!
Ho contato i denti del pignone della lrp (il mio e il suo mi sembrano identici...come esce dalla fabbrica) e sono 35...quindi un 35t.
NON TROVO PIGNONI PIU' GRANDI DA NESSUNA PARTE.
- CREDO DI AVER CAPITO CHE IL MODULO DEI PIGNONI LRP SIA .6, mi confermate?
cercando online il massimo che trovo è un 33t.. a questo punto non so cosa fare...
sto sbagliando qualcosa? mi date dei consigli? posso cercare una corona più piccola di modulo uguale? sinceramente non ho voglia di mettere l'adattatore per la 48dp e poi dovrei andare a naso su quali pignoni prendere.... | 35 denti mi sembra anche troppo, con corona da es 85 e considerando 2.5 come riduzione siete sul 6:1 come rapporto finale che con un 8.5 mi sembra gia buono. Potete giocare con l'anticipo elettronico (timing) per avere piu velocita.
Se non fanno pignoni piu grandi del 35 forse c'e un motivo  , l'unica e' cercare corone piu piccole (78 mi sembra di averla vista)
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|