Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 21, 21:54   #20 (permalink)  Top
Milione
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Iin pratica si crea un bordo di circa 1.5/2cm in più nei due semigusci e si vanno ad unire con del silicone.Mmmmm mamma mia prio brutto però e se durante la pescata si dovesse intervenire su qualcosa?Ma forse no se pure a pesca oltre a portarmi il necessario per la pescata mi porto pure il necessario per aggiustare il barchino meglio darsi una chiodata.Booo sono indeciso stavo quasi pensando di creare quel bordino all'interno in modo da farli scomparire alla vista e usare magneti per tenere unito il tutto.Tante idee ma molto confuse ma mi voglio sbrigare che il dopo frega è vicino.
In teoria non ci dovresti mettere mano se non per cambiare le batterie...il bordo lo puoi ispessire con un listello,tengono meglio le viti e cambia molto l occhio...un filo di silicone che funge da guarnizione serve cmq...
Al limite studia bene come posizionare i componenti e fai un accesso batterie comodo o dei coperchi in punti strategici in modo da raggiungere agevolmente i componenti elettronici. A te la scelta.
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando