Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 21, 11:18   #546 (permalink)  Top
newmaster
User
 
L'avatar di newmaster
 
Data registr.: 05-11-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 522
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Mauri57 Visualizza messaggio
Ciao, può anche darsi, quando si legge una cosa la si recepisce con la propria sensibilità, forse ho sottolineato troppo, quello che mi ha veramente disturbato è stata la porzione di testo "...e se quando lo sono è meglio che non pilotino niente". Sono sicuro che se fosse stata detta intanto che stavamo bevendo un aperitivo (e non è detto che un giorno non accadrà) sarebbe stata chiarita e superata immediatamente; purtroppo quando si scrive il testo rimane e non ci sono abbastanza emoticon per consentirci di interpretare lo spirito dello scrittore. Non voglio poi polemizzare, mi basta mettere l'inciso, sulla base di quella frase il mio grande amico che mi ha insegnato a volare (purtroppo male perchè non sono mai diventato un fenomeno), quando ha iniziato a "degradare" ha potuto volare, sorridere e godere del suo "California" con il nostro aiuto; fino alla fine. Credimi, non avrei mai potuto dirgli <stai più basso perchè sarai già ad almeno 400 piedi AGL> oppure <stai attento a rimanere VLOS>.
Ci vediamo al campo

Se per questo al nostro campo ce ne sono anche di un pò più "giovani" che sarebbe meglio che non pilotassero niente...

Vedersi al campo diventa difficile, sembra stia cominciando la stagione delle piogge..
__________________
FAI 8234
newmaster non è collegato   Rispondi citando