Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 21, 21:20   #529 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Solo i tronisti della De Filippi trovano "offensivo" imparare qualcosa di nuovo.
La salute e il benessere mentale ricavano soltanto vantaggi dall' apprendimento di nuove nozioni - a parte il livello veramente elementare delle cose da sapere sul "patentino".
E ripeto, non buttiamola sul melodrammatico con i poveri vecchi costretti a rubare gli ultimi respiri delle loro vite ai loro affetti per passare l'esamino. E' RIDICOLO.
Basta leggersi un po' di arretrati sul Barone per verificare che le proteste arrivano per la stragrande maggioranza da bei maschioni in salute nel fior degli anni, ma PIGRI.
Non usate il nonno per giustificare le chiappe di di piombo.
Sull'utilità e sulla validità dell'esame non entro, anche se a leggere certi post, dove i "veri modellisti" sono dipinti tutti come Nobel multidisciplinari, una cavolata superabile PERSINO dai miserabili dronaroli dovrebbe essere un impegno da due minuti al massimo; ma non nascondetevi dietro al vecchietto. Se l'esame è inutile lo si scrive, se è troppo difficile parliamone, se è troppo costoso facciamo due conti, ma niente scuse puerili.
Vedo che ti piace rispondere a quel che pensi di aver letto e non a quel che ho scritto. Ci passa un tir di roba tra il trovare offensivo imparare qualcosa e il trovare offensivo essere COSTRETTi ad imparare qualcosa che non ha alcuna attinenza coi tuoi interessi o le tue attività.In quest'ottica possono tranquillamente cadere anche le tue gratuite accuse di pigrizia.
Ps; da te mi sarei aspettato un filo di classe in più tronista dillo a tua sorella.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando