Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 21, 06:02   #899 (permalink)  Top
vellodoro
User
 
Data registr.: 02-08-2003
Messaggi: 280
La versione più recente è la 3.9
Ripmax - Futaba Upgrade T18SZ Transmitter


Citazione:
Originalmente inviato da Rising Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

dopo una vita ho deciso di aggiornare il fw della radio passando da una vechissima 1.8 (che andava bene) alla più recente trovata 3.12 (Radiosistemi).
Alla prima accensione un warning mi avvisava che non poteva caricare i dati del modello salvato nella card. Gia mi disperavo pensando di aver perso la compatibilità (quindi maledicevo il fatto di aver fatto l'aggiornamento) con i modelli salvati nella SD Card. Facendo tentativi mi sono accorto che i modelli se spostati dalla SD Card alla memoria interma della radio venivano fortunatamente letti e caricati senza problemi.

Sostanzialmente con l'ultima versione 3.12 posso selezionare modelli solo dalla memoria interna, la SD Card la posso usare solo per fare copie. Non ho più di 30 modelli (che sapevo fosse il limite della memoria interna) per cui non è un grave problema ma volevo capire se questo problema è solo mio o se con questa versione si possono caricare come modello attivo solo modelli presenti nella memoria interna. Ho cercato in giro ma non ho trovto info a riguardo.

Se qualcuno potesse togliermi questa curiosità, ringrazio anticipatamente.
vellodoro non è collegato   Rispondi citando