Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus ....dagli inizi degli anni 80 (ma forse tu sei troppo giovane per potertene ricordare o proprio averla vissuta). |



:
LolLolLol
TROPPO giovane, come no...
Ma LI LEGGI i post, o guardi solo le figure?
Lo sanno anche i tombini del forum, che sono del '51...


Gesummaria, programmavo in hex quando ancora nel linguaggio comune si "programmavano" solo le vacanze a Cattolica...

Negli anni '80 ho scritto i primi programmi per PC per lavorare sull'EEG multicanale in real-time negli animali, cominciavano a collegare i personal anche alle impastatrici della Motta, altro che 5 computer.
Va' a farti una cultura:
https://www.computerhistory.org/timeline/