Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 21, 13:18   #487 (permalink)  Top
MAXZANI
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 6.288
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41 Visualizza messaggio
Se non fo sta cavolo di spid in breve, andrò in pendio solo con questo

Insomma, la deroga dei 250g potrebbe far comodo

Occhio che nel peso è compresa la trasmittente......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando