Discussione
:
Patentino aeromodellismo dinamico ( aerei )
Visualizza messaggio singolo
22 aprile 21, 13:18
#
487
(
permalink
)
Top
MAXZANI
User
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 6.288
Citazione:
Originalmente inviato da
Ste41
Se non fo sta cavolo di spid in breve, andrò in pendio solo con questo
Insomma, la deroga dei 250g potrebbe far comodo
Occhio che nel peso è compresa la trasmittente......
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice
www.aeroclubbiella.com
MAXZANI
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di MAXZANI