Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Che 2 O..O con sti 250ini. se si parla di cazzocotteri, son gia' belle che morti. Se si parla di aeromodelli, esclusi gli F3K, quelli sotto i 250 g all'aperto difficilmente volano e se lo fanno raramente durano piu' di 20 secondi.... Problema risolto. |
Se non fo sta cavolo di spid in breve, andrò in pendio solo con questo
Insomma, la deroga dei 250g potrebbe far comodo