|
Che 2 O..O con sti 250ini. se si parla di cazzocotteri, son gia' belle che morti. Se si parla di aeromodelli, esclusi gli F3K, quelli sotto i 250 g all'aperto difficilmente volano e se lo fanno raramente durano piu' di 20 secondi.... Problema risolto.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
|