Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 21, 09:35   #483 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Che 2 O..O con sti 250ini. se si parla di cazzocotteri, son gia' belle che morti. Se si parla di aeromodelli, esclusi gli F3K, quelli sotto i 250 g all'aperto difficilmente volano e se lo fanno raramente durano piu' di 20 secondi.... Problema risolto.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non รจ collegato   Rispondi citando