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Vecchio 19 aprile 21, 22:08   #6 (permalink)  Top
madqwerty
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Originalmente inviato da saabale Visualizza messaggio
Fantastico l'attrezzo del camber! Grazie.
Per l'altezza da terra vado a occhio o prendo qualcosa per misurare?
misurare a occhio i mezzi millimetri non ti vedo granchè bene
serve una roba tipo questa https://www.planetracing.it/accessor...-touring-10885
che alcuni di quei succitati misuratori di camber avevano integrato, guarda bene

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Originalmente inviato da saabale Visualizza messaggio
Un'ultima info. Non ho mai aperto un differenziale. Mi sai dare delle indicazioni su come fare e che problemi potrebbero esserci? Lo riempio a 3/4 più o meno? Grazie
Per questo specifico differenziale LRP non fornisce informazioni specifiche, cmq di solito si puliscono dall'olio precedente (tu ci troverai giusto un po' di grasso) e si riempiono senza lasciare aria in mezzo fino a sommergere a filo la crocera dei satelliti, che in questo caso non è una crocera ma un alberino perchè i satelliti sono solo 2.. la questione forse più critica è che ad ogni apertura andrebbe cambiata la guarnizione di carta tra corona e cassa, cerca sul manuale ma cmq è questo codice : https://www.ebay.it/itm/144000975039
e armati di santa pazienza, il 500K e peggio ancora l'olio 1M sono densi come il miele a 5°C
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