Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 21, 19:53   #58 (permalink)  Top
Karayatwo
User
 
L'avatar di Karayatwo
 
Data registr.: 09-02-2018
Residenza: Cento
Messaggi: 122
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Il mio punto di vista non è quello del liner ma della scuola di volo....ATO........
....certo che vedere dare precedenze a mezzi senza persone a bordo e, al momento, senza alcuna ridondanza sugli impianti mi mette qualche brivido giù per la schiena...... già il drone è fuori dal campo visivo del pilota, ma se succede un guasto dove potrebbe andare a finire.....??
I brividi li abbiamo tutti alla prospettiva di un "tappeto" di droni in servizio sulle nostre teste, ma magari hanno ragione loro ed è il progresso... si vedrà immagino.
Non avendo interesse nel bvlos non ho approfondito a dovere, ma anche a me son sembrati requisiti tecnici un po' blandi per fare sostanzialmente un ifr a bassissima quota. C'è da dire che le operazioni "manned" sotto i 400 piedi sono relativamente una nicchia anche loro, e nel caso di elisoccorso, vvff etc, il controllo su d-flight potrebbe esser fatto dalla centrale di controllo al ricevimento della chiamata.
Scusate l'OT.
__________________
I miei modelli (Wip)
Karayatwo non è collegato   Rispondi citando