Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 21, 21:47   #4 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Fedros Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi!

Volevo farvi un aggiornamento dall'ultimo post: dopo aver controllato il mezzo (senza però aprire i differenziali ) in settimana, domenica mi sono fatto una scarica e mezzo...

tutto bene fino alla prima scarica poi con la nuova batteria comincia un rumore strano grattante che mi sembrava venire da dietro e in quel momento ho visto una ruota posteriore perdere il moto dalla trasmissione Mi sono fermato subito e solo oggi sono riuscito ad aprire il tutto

Vi metto le foto ma anche io che ho zero/poca esperienza ho visto subito mancare un dente in un planetario del differenziale dietro e anche in quello davanti. L'altro planetario di entrambi i diff è comunque mangiato e i satelliti non se la passano molto bene

Non mi è sembrato assolutamente di maltrattare il mezzo, l'ho usato con cautela anche perchè non costa poco ed è il mio primo mezzo di una certa potenza.
Quindi, cosa può essere successo?
Qualche problema nel montaggio? O forse nel materiale?
Potrebbe essere che anche se dice di essere fatto per i 4s, in realtà sia meglio mandarlo a 3?

Ho contattato chi me l'ha venduto per vedere se esiste una garanzia che copre questo danno, vi farò sapere
orpo, non c'e' dubbio che c'e' un problema, mai visto mangiarsi cosi i diff inessun mezzo, al limite si fanno fuori le coppie coniche. Evidentemente c'e' un problema di materiali o di montaggio, o entrambi, perche si vede la rottura di un dente ma anche usura dei satellitiforse ci avrebbe dovuto essere un rasamento. Se e' nuovo dovresti farti valere la garanzia. Certo le 4s non aiutano
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando