Discussione: Chiarimenti sui flap.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 21, 19:11   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da edomun@libero.it Visualizza messaggio
Riassumendo i vostri consigli potrei provare in questo modo;
ad una altezza di sicurezza , motore al minimo , flap al massimo direzionale a zero e vedere il comportamento dell'aereo per poi correggere con il direzionale stesso e mettere l'aereo in posizione neutra, alla fine miscelare con Flap/direzionale. Quanto ho scritto è esatto... saluti
Direzionale è il timone di direzione (Rudder), la miscelazione va fatta coll'Elevatore o timone di profondità (Elevator). Io ho miscelato ad occhio a terra e poi ho provato il risultato in volo. Le correzioni le ho fatte sempre col modello a terra.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando