Citazione:
Originalmente inviato da Tonino84 Domande:
con cosa eri abituato a volare? Multiplex cockpit sx e mi ci trovavo benissimo...
Vuoi qualcosa di pronto all’uso o sei disposto a spenderci un pochino di tempo per imparare qualcosa? Meglio qualcosa di pronto all'uso. Ma la taranis non è pronta all'uso?
Come sei messo a competenze (basiche) di informatica? Molto bene...
Che tipo di modelli utilizzi principalmente? Utilizzo di tutto ho iniziato nel 2004... |
Riprendo questo messaggio in quanto io ti avevo posto inizialmente le domande...
Come altri hanno spiegato in maniera molto dettagliata, OpenTX non ha praticamente limitazioni a discapito di un’intuitività e dei pacchetti non pronti all’uso.
Per le competenze informatiche, non si tratta di saper programmare, ma semplicemente per avere un’idea sull’approccio e flessibilità della mentalità delle persone.
Taranis, Radiomaster o per meglio dire “OpenTX” é il sistema PERFETTO per chi sa esattamente cosa vuole dalla propria radio ed avere controllo assoluto su tutto!
Se sei la persona (dalle tue risposte non mi sembra) che parla di “elevoni” senza sapere cosa siano o come debbano funzionare allora lascia stare OpenTX e affidati alle radio più intuitive (ed a parer mio limitate).
Considera come chicca, che in OpenTX ci sono i luascript da anni ormai, quando jeti ne ha parlato solo successivamente solo con radio top di gamma, parliamo di radio da 100€ rispetto a radio da 2000€!