Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 21, 22:48   #5 (permalink)  Top
brugolakid
User
 
L'avatar di brugolakid
 
Data registr.: 22-05-2007
Messaggi: 355
Ciao e grazie per l'attenzione. Oggi l'ho portata in negozio e fatta vedere al tecnico, che ha molti anni di esperienza. Abbiamo messo un altro ESC, che però ha la stessa faccia di quelli che ho provato io, nulla è cambiato. Abbiamo anche messo un altro motore, ovviamente roba usata per fare prove, comunque anche qui niente è cambiato. Mi ha detto che è davvero molto strano e di cambiare completamente combo, ESC e motore, perché sennò non ne esco. Torno a casa con le pive nel sacco ma non convinto, allora stasera ho collegato il motore ad un ESC di una macchina di mio figlio, acceso la sua radio.. et voilà, funziona, difetto sparito; per controprova, collego il motore di mio figlio al mio ESC e anche quel motore fa lo stesso difetto; la parte imputata sembrerebbe quindi l'ESC; ne ho tre di quegli ESC, due da 60A ed uno da 120A, nuovi, possibile che tutti facciano questo difetto e nessuno si lamenti? E' molto strano. Ho l'impressione che sia un problema del software dell'ESC, ma non saprei come agire per sistemarlo; ho giusto la schedina di programmazione ma anche smanettando i vari parametri non risolve. Sono quelli cinesi, su uno c'è scritto "Rcharlance 120A". Non è un problemone comprare un altro ESC che funzioni (dovrei anche sapere quale, però), ma mi piacerebbe sapere se ho tralasciato qualche tentativo, prima di seppellirli in giardino
brugolakid non è collegato   Rispondi citando