Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 21, 21:55   #77 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Io tra molto poco per fortuna cambio paese, e lascio a voi questo bellissimo stato che non fa altro che mettere restrizioni e tasse su ogni diamine di cosa.



Non ho mai digerito e non digerirò mai che un diamine di pezzo di polistirolo volante con una batteria dentro o comunque qualche altro velivolo radiocontrollato (non pericoloso) designato esclusivamente al divertimento debba essere regolato da una quantità infinita di norme. Adesso addirittura partono le assicurazioni, con tutto il rispetto, fatevele voi



Per molte cose basterebbe solo buon senso civico. Negli USA c'è gente che si diverte addirittura nei vicoli delle loro abitazioni mentre qui ti fanno una valangata di problemi.



Per i Moderatori del forum, premetto che questa è soltanto una mia visione, non sto sollecitando in alcun modo la "malavitosità" o l'innosservanza della legge, perciò vi chiedo di non bannarmi [emoji14]



PS: Se mi bannate significa che siete politici e vi sto detraendo introiti [emoji38][emoji38]
Vuoi dire che voli non assicurato? Una decina di euro all'anno ti creano problemi? Credo che il fatto che tu te ne vada non può essere che di sollievo per molti. Un vero genio.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando