Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 21, 09:27   #7087 (permalink)  Top
stress
User
 
Data registr.: 25-04-2013
Residenza: torino
Messaggi: 103
consigli sulla meccanica testa blade 300 cfx

buon giorno m.rik
vorrei chiedere a Lei se invertendo le pinze porta pale del rotore la brain 1 avrebbe maggiore precisione nel volo dell' elicottero.
la blade ha creato l' unico elicottero con il comando delle pale in ritardo rispetto alla rotazione.
questa configurazione meccanica ha portato nella programmazione della centralina ha invertire il passo.
non capisco questa scelta da parte del costruttore.
la seconda cosa che volevo accennare e che le vibrazioni di coda , sono state quasi eliminate sostituendo il tubo di coda da ferro in carbonio.
questo tubo e stato da me realizzato.
la coda nasce completamente in plastica e io l'ho trasformata in alluminio.
anche le vibrazioni di risonanza sono sparite.
l'elicottero ha gia volato in precedenza e io ho apportato queste migliorie.
l'unica cosa che mi ha lasciato in dubbio sulla programmazione e l'orientamento brain.
nei vari disegni l'elicottero e visto sempre da sopra?
grazie se vorrà dire i suoi pareri a questi niei dubbi.
allego foto testa principale , configurazione mio elicottero , foto posizionamento mio brain 1.
Icone allegate
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!-259.jpg   [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!-blh4650_a11_87fpmlk4.jpg  
Files allegati
Tipo file: zip 300 cfx sport.zip‎ (2,0 KB, 6 visite)
stress non è collegato   Rispondi citando