Citazione:
Originalmente inviato da Hunter_Luca Insisto, per me essere riconosciuto (REGISTRATO?) in un modo o nell'altro non importa.
Per ora sò che per essere riconosciuto ho pagato €6. Per essere abilitato a volare ho studiato un po e pagato €31, e ho fatto questo come lo stanno facendo nel resto dell'EUROPA. Se per evitarlo devo essere socio di un Aereoclub aeromodellistico con almeno 60 soci e pagare (no so quanto) per fare l'esame per conseguire l'attestato di aeromodellista (considerato che l'unica scuola è un pò lontanuccia da casa mia). Bhe, grazie! Volo sul campo di patate o su un bel campo volo con erba tagliata perfettamente su un terreno in affitto e con le regole dell' A3 (che tanto terribili non mi sembrano).
Però, non fraintendermi. Il mio è il punto di vista di chi con L'AeCI non ha mai avuto a che fare. Per tutti i già soci.... COMPRENDO e come, anche in considerazione dei costi sostenuti! |
Nulla di tutto questo.........con un po' di buona volontà ci sarebbero soluzioni molto più semplici......