Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 21, 08:05   #7083 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Le differenze dei movimenti statici con il modello bloccato sul tavolo rispetto ai movimenti quando il modello è in volo e ruota liberamente su sé stesso seguendo i comandi, sono del tutto normali. Quando il modello è bloccato e non può ruotare, è normale che i comandi “insistano” poiché non ricevono nessun feedback di rotazione dai giroscopi.

Il comportamento differente di elevatore rispetto ad alettoni è del tutto normale a causa della presenza del trave di coda degli elimodelli.

Non è invece normale che attivando l’Auto Level il piatto si inclini tutto da un lato.
Questo comportamento si verifica quando il setup è errato.

Può dipendere da vari errori:

- La posizione della centralina bloccata sul modello non corrisponde alla posizione della centralina selezionata nel software di configurazione.
- Uno o più dei comandi ricevuti dalla trasmittente hanno direzione rovesciata rispetto a quanto previsto nel pannello 5 “Setup Trasmittente (Input)” del Wizard e per compensare questo errore le uscite sono state rovesciate nel pannello 8.
- Non è stato selezionato il piatto corretto nel pannello 6 “Selezione tipo piatto (Output)”.
- Non sono stati rispettati i collegamenti dei servi del piatto indicati nel disegno del piatto selezionato ai corrispondenti ingressi della centralina.
- È stato selezionato il Reversed Pitch con un modello dove invece il passo positivo si ottiene portando il piatto in alto.
- Le leve di comando delle pinze porta pale della testa rotore sono state montate invertendo le posizioni di trailing edge con il leading edge.
__________________
www.msh-electronics.com
m.rik non è collegato   Rispondi citando