Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 21, 22:27   #12 (permalink)  Top
HappyFly
User
 
L'avatar di HappyFly
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 672
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da miklarocca Visualizza messaggio
Vorrei far notare a chi mi ha preceduto, che le norme non si interpretano, si accettano e si applicano. E, poichè non voglio essere identificato come chi fa parte del popolo bue, ho cercato di capire il perchè di quelle norme e ho capito che che tali restrizioni sono legate al fatto che, semplicemente miscelando il nostro amato nitrometano con etilendiammina (sostanza presente in vari prodotti di uso quotidiano), si produce un potente esplosivo simile all nitroglicerina.
A questo punto si pone il solito dilemma: accettiamo le mascherine che limitano la nostra libertà o accettiamo il rischio di contrarre il covid? La UE ha fatto la scelta di garantire la nostra sicurezza. Punto
Fregacce al quadrato ... una norma quando coram populum é una emerita sciocchezza eccome se si sindaca ... il nitrometano viene venduto al dettaglio esattamente come i proiettili delle armi ... regolamentate rapidamente il suo acquisto (tessera di un circolo) magari limitatene l’acquisto a un certo numero di litri l’anno e poi non rompete ... se no vietiamo la benzina per evitare le molotov ? Ovvio che se tu paghi eserciti di burocrati che pontificano su norme in astratto ... cosa puoi aspettarti ?
__________________
Ducunt volentem fata, nolentem trahunt
HappyFly non è collegato   Rispondi citando