Discussione: Occre Pacific 231
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 21, 00:56   #5 (permalink)  Top
C.Wright
User
 
Data registr.: 20-05-2020
Residenza: Firenze
Messaggi: 82
montaggio della caldaia.
ho predisposto dei tagli per rimuovere più facilmente il legno e mettere la smoke unit di Heng Long all'interno della caldaia.





carteggiate bene il legno fino a far sparire il segno di bruciatura del taglio laser, altrimenti si formeranno degli spessori indesiderati, le piastre metalliche sono molto sottili e non permettono di recuperare eventuali scalini.

per ottenere una piega perfetta serve avvolgere la lastrina di alluminio intorno a un cilindro liscio e rigido di 35-40mm facendo attenzione a non formare pieghe.
io ho usato una bottiglia di vetro.
prima di tutto si monta la parte superiore così da evitare disallineamenti ed errori estetici, in seguito si finisce di chiudere coprendo la parte inferiore dove se ci saranno delle imperfezioni non si vedranno.
le lastre le incollo con della colla vinilica, staranno più ferme ed avranno una migliore struttura.



dopo aver ricoperto ho aperto il vano per la smoke unit e ho tagliato i chiodi che sporgevano, ho anche rinforzato l'interno con dei listelli e vinilica lungo i perimetri.



caldaia finita di rivestire.

C.Wright non è collegato   Rispondi citando