Citazione:
Originalmente inviato da Gianluigi_gav Nella sezione 6, trovi le mappe; la lista dei campi volo aeromodellistica al momento non mi ricordo, dovrei entrare nel sito per vedere.
Già sulle mappe però trovi le varie aree dei Grtuppi aeromodellistici: alcuni hanno solo un cerchiolino rosa, altri viene riportato l'acronimo dell'Associazione, altri ancora il nome per esteso.
Ad esempio: zona di Milano ENR 6.3.3.
a sud di Bergamo trovi un cerchiolino con indicato GAB (Gruppo Aeromodellistico Bergamasco) a sud est di Rho trovi la Pista di Castellazzo scritto per intero, più a nord al limitare inferiore della zona Aeroportuale di Venegono c'è solo un cerchiolino: è la pista dell'AVA Varese. Se poi trovi la lista vedrai i punti di riferimento, l'attività svolta e scadenza dell'ATM 03.
Buona navigazione! |
Si ok. Le mappe le ho viste e ho visto anche che ci sono segnati i campi volo aeromodelli. Pensavo tu parlassi di una lista di tali aree, ma quella proprio non la trovo.
PS. Ma anche a voi per l'effetto della sospensione di ieri del servizio esame APR non riuscite a scaricare il certificato? Se entro nei servizi web di ENAC nel mio account non vedo proprio più l'icona relativa a "i miei esami". Hanno disabilitato proprio tutto, e se uno avesse bisogno di ristampare l'attestato che dovrebbe fare secondo loro? Mah, menomale che ieri me ne ero stampate due copie. Speriamo riattivano però! Cosi sembra proprio che anche i nostri attestati siamo spariti! L'unico tentativo che ho fatto è stato quello di leggere il qr-code sull'attestato che avevo stampato e mi conferma essere valido... Pero, che casinisti questi!