Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 gennaio 21, 23:02   #1014 (permalink)  Top
MAXZANI
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.777
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Non è importante chi, ma come sono stati scelti o saranno scelti.
Per quanto ne so un ente pubblico non può dare incarichi senza che prima si siano scritti i criteri per la scelta, per il dentro o fuori.
Ci sono associazioni nelle quali una asd deve essere iscritta per avere le agevolazioni fiscali che hanno più iscritti (aeromodellisti) che FANI, giusto per dire ovviamente.
Personalmente non mi interessa chi, ma mi interessa non dover pagare la mia associazione per avere il numero che mi da diritto alle agevolazioni fiscali e alla xxxx per il permesso di volare...
In un mondo normale seguendo il vostro discorso AeCI dovrebbe permettere l'iscrizione a cifre più allineate alla realtà, allora si che sarebbe una vera vittoria di tutti noi e AeCI raddoppierebbe gli iscritti.
Considerate che fuori da AeCI bastano 20€ a iscritto per avere l'assicurazione e tutto il supporto e riconoscimento che ad una ASD serve.
Da sempre nel mio gruppo sono un sostenitore accanito per entrare in AeCI, ma poi conti alla mano non è realistico perché o si raddoppiano le quote o si tagliano le attività sul campo.
Cosa c'entrano associazioni private con ENAC?
Perché tali sono quelle sussurrate.

Enrico
Credo che ci sia un grosso malinteso.......
Qui si tratta di far fare a Enac il suo lavoro........e in questo caso i numeri contano........
AecI è una federazione di club, non di soci........ non conosco i costi che può avere un club monospecialita' in quanto il nostro è un plurispecialita' ma ora che c'è una dirigenza penso che siano argomenti di cui si possa discutere........
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando