Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 21, 12:25   #8 (permalink)  Top
falex71
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da corol Visualizza messaggio
Il cardano sarà tra i primi upgrade che acquisterò.
Ora ho un'altra rogna da sistemare. Avevo acquistato una radio Sanwa Mx-3Fhss, ma sembra di dover settare la traiettoria di lancio dello Space shuttle. C'è una sezione del forum dove posso trovare o ricevere informazioni su come settare la radio?
Le istruzioni in inglese sono ridotte ai minimi termini, e con i settaggi di fabbrica il modello è inguidabile. L'acceleratore fa quello che vuole lui
in effetti se non hai un cardano perfetto hai tantissime vibrazioni, mi ero scordato di questo "dettaglio" essendo passato alla cinghia da parecchio.
Per il settaggio della radio se metti tutto a 0 non dovresti avere strane risposte. Al limite un po di trim sullo sterzo. O hai interferenze (filo ricevente spezzat) o il sistema dello sterzo ha qualche gioco, squadretta sgranata, slavaservo nin funzionale, viti fissaggio servo lasche, manine/unibal su fuselli inefficienti ecc. Accendi il modello e prendilo in mano e prova a forzare la sterzata a mano senza toccare il telecomando, vedi se noti qualcosa.
Per il manuale, lo trovi tradotto per altre versioni di radio (mt4s, mt44 ecc) ma la logica credo sia la medesima.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando