Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 21, 09:56   #4 (permalink)  Top
corol
User

Data registr.: 19-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
la combo scelta e' perfetta, per gli upgrade te li sconsiglio, spendi inutimente senza effettivi vantaggi, al limite valuta anche la sostituzione del servo, piu veloce (da 0,1 -0,12 s) e da almeno 6 kg.
Per i gioghi cerca di risovere usando spessori e rasamenti, comunque fidati che per girare e divertirsi va benissimo e non riusciresti ad apprezzare la differenza con una t4.
Credevo che gli upgrade rendessero anche il modello più affidabile e facile da gestire.
Avendo ora più potenza da gestire, ho paura di tritare pignone e corona in poche scariche.
Quello che non capisco è che ho una Mini8 Losi, e mi pare che la qualità generale percepita nella componentistica sia superiore. Questo modello nasceva già con pignone in metallo e corona in plastica e vorrei fare lo stesso.

Anche per il servo che hai citato, ho notato che la sterzata non è uniforme, con il comando tutto ruotato, gira più da un lato che dall'altro. Ho una radio Sanwa di qualche anno fa, e voglio provare a mettere quella per capire se il problema è nel servo o nel comando
corol non è collegato   Rispondi citando