Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 20, 17:55   #19 (permalink)  Top
Spadaccino
User
 
L'avatar di Spadaccino
 
Data registr.: 16-10-2015
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da imbamar Visualizza messaggio
Tanto per citare altro in USA la sanità te la paghi qui te la garantiscono anche se forse non tutti pagano le tasse.
Ti concordo in pieno, anzi, ti garantisco che sono il primo a portare avanti il rispetto della legge e a combattere contro gli evasori. Conoscevo delle persone che manomettevano i contatori ENEL, sono stato il primo a fare soffiate perchè queste cose davvero mi fanno girare i cosiddetti.

Ed è proprio questo il punto, la legge qui ha poco pugno di ferro nei confronti dei criminali però si accaniscono sulle frivolezze mentre in america viceversa, sei libero ma nello stesso tempo, se cominci a fare il criminale e a non rispettare le leggi, te le suonano di santissima ragione... secondo me è un modello più equilibrato quello americano anche se non condivido molte cose, come appunto la sanità a carico del paziente oppure le condanne a morte (che per fortuna le hanno abolite in quasi tutti gli stati).

Però ti garantisco che nell'aeromodellismo, nell'elimodellismo e nella pratica dronistica in generale basterebbe un pò di buon senso civico senza accorrere a queste inutili "estorsioni" di denaro per riempire le casse statali, e che rendono l'Hobby solamente più inaccessibile.
__________________
Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-
Spadaccino non è collegato   Rispondi citando