Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 20, 12:49   #7 (permalink)  Top
lever63
User

L'avatar di lever63

Data registr.: 17-07-2019
il 230 trovo sia veramente ben riuscito! Sul sito tedesco della HH c'è ancora il v2 ma out of stock, sul sito americano il v2 è discontinued ma in preordine ho visto che c'è un 230 "smart"; il modello è esteticamente identico e anche il prezzo, i ricambi che ho controllato (tubo di coda, ingranaggio principale) hanno gli stessi codici. Se è così questo dovrebbe allungare la vita dei nostri 230!

il 150 è più piccolo del 230, mentre il 450 è decisamente più grande; ho cominciato da poco, quindi non sono un esperto, ma l'mcpx bl2 (circa equivalente al 150) lo uso in giardino (forse anche in casa, ma io non ho i pollici abbastanza buoni), il 230 in un giardino molto grande o in un parco (se non c'è nessuno) o in un prato, mentre dal 450 in su meglio in un campo volo.

il consiglio dipende molto da dove lo usi, se giardino/casa sicuramente un micro; tra il nano s2 e l'MCPX bl2 il nano è sicuramente più robusto, ma ci fai volo rovesciato e non molto di più).

i 450 della Align hanno prezzi accettabili, se invece puoi risparmiare puoi provare qualche cinese, io ho un alzrc x360 e la qualità è un po' inferiore ma comunque vola molto bene, i ricambi si trovano e costano poco, ovviamente arrivano dopo 3 settimane se va bene.