Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 20, 01:28   #7060 (permalink)  Top
zetabar
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Dopo svariate prove non ho capito dov’era l’errore nel programma modello, ma rifacendolo di sana pianta ora tutti i canali con i limiti intorno a +/- 115 sono a posto!
Comunque anche il programma modello MSH mi piace e credo utilizzerò quello.
Dato che vorrei essere sicuro di fare in maniera corretta vi chiedo conferma se ciò che ho fatto nei collegamenti è giusto per utilizzare i governor del brain:
Sull’ esc ho impostato fixed wing (HW120 V4), ho messo il cavo del segnale rpm insieme alla Spinetta a due cavi del bec e l’ho collegata alla porta GOV ( per dare il segnale degli rpm al Brain2 e avere una alimentazione secondaria); con il cavo MSH collegato nella SAT1/s.port ho la telemetria attiva e con sbus lo scambio segnali per i servi e l’esc.
Montando un pyro 600 nella pagina governor devo mettere 5 poli (10/2) e 8,7 come gear ratio ( col pignone da 19T) e avere tre curve piatte al 30-60-100 per le tre fasi di volo e relativi RPM. Nella pagina governor devo anche fare il minimo e il massimo del throttle per settare sia lo zero che il 100% dando un po’ di margine all’esc.
Non riesco però a capire perché il software sul pc ora non si avvia se non è collegato via Bluetooth la centralina, dato che è l’unico modo per rileggermi i vari passaggi mi sarebbe comodo accedervi senza dover essere collegato per forza alla centralina ( finché non ho connesso per la prima volta il brain infatti si avviava in modalità demo)
Grazie
zetabar non è collegato   Rispondi citando