Citazione:
Originalmente inviato da Mastertone Sissì... Fino a quando ti ritroverai a scrivere la stessa frase per il 150 S.
Sai quanto glie ne impippa? Ormai Blade ruota il catalogo quasi peggio di Walkera, 'tacci loro. Peccato, a detta di tutti il 230S V2 è davvero ben riuscito, degno e fulgido erede di quello che nelle intenzioni all'epoca doveva rappresentare il discutibilissimo SR. E dire che se allora i sistemi flybarless erano ancora allo stadio embrionale, buoni motori brushless esistevano da parecchio - stupida coda stile prendere o lasciare, o meglio convertire a cinghia.
Pare tra l'altro che anche il Nano S2, revamp dello storico Nano CP X la cui ricevente con tecnologia SAFE è esente dalle fastidiose interferenze momentanee ( glitch) di quella peraltro ottima del CP S, e sfrutta ancor meglio il piccolo motore coreless del rotore principale, stia già per essere dismesso pur se ancora presente sul sito. Il rincalzo - identica struttura, medesime funzioni ma con ricevente telemetrica - si chiamerà (forse) S3 e dovrebbe essere lanciato a febbraio... se già non hanno cambiato la dicitura sulla relativa pagina.  Oops, è diventato "S" e basta: https://www.horizonhobby.com/product.../BLH01300.html |
L’opinione di un non esperto - quale sono - e lo dichiaro sempre... vale per quel che può, e certo per un tempo limitato, non è scritta sulla pietra... dato che il “mercato” cambia.
Da come scrivi si capisce che tu sei un esperto del settore, e conosci un sacco di varianti a me sconosciute. Il 230, il 150, il CPS li adopero così come sono, per divertirmi a imparare a tenerli in aria senza farli cadere troppe volte... per avere il piacere di rimetterli in volo dopo una rottura... se ho detto qualcosa di sbagliato mi dispiace, correggimi pure!
Ciao!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco...
|