Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Ok, ci ho provato. Ho collegato i flaps sul canale degli alettoni e funzionano bene, ovvero quando vado con lo stick verso sinistra si abbassano assieme e quando vado verso sinistra si alzano.
Ho anche provato a metterli su ch6 anzichè ch5 ma succede la stessa cosa, quando li assegno ad un qualsiasi "switch" si comportano in maniera strana... sembrano posseduti, quando li abbasso dopo 12 secondi contati si muovono da soli e si alzano come se li avessi chiusi.
Al massimo della criticità quando andrò a volare con questo modello e mi serviranno i flaps per atterrare, li attiverò, conterò fino a 12 e li riattiverò nuovamente, pazienza...
Inoltre questo modello mi è arrivato con un altro difetto, ovvero, la sua elica (tripala 11x6) emette troppe vibrazioni, così ne ho montato una mia (bipala 12x6) e gira liscia, senza minima traccia di vibrazioni. |
Hai provato a mettere questo modello su una memoria nuova e sicuramente vuota.....??
......a riguardo dell'elica..... è semplicemente necessario equilibrarla............come per tutte le eliche commerciali....