Citazione:
Originalmente inviato da tetapunto scambiare i collegamenti sulla radio...... |
ovvero?
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Non so dirti quale possa essere il problema ma io proverei a collegare un servo alla volta per vedere come si comporta ciascuno. Se il problema così scompare proverei a controllare che il cavetto ad "Y" (immagino che ce ne sia uno per collegare i due servi dei flaps ad un'unico canale) non abbia dei falsi contatti, specialmente sul "segnale" (filo bianco od arancio).
Un'altro controllo che farei è che uno dei connettori dei servi dei flaps tu lo abbia collegato alla rovescia (qualche volta è possibile) sul cavo ad "Y". |
Ho provato a collegare un servo alla volta e si comportano singolarmente nello stesso modo... li abbassi e vedi che all'improvviso si muovono da soli e si rialzano dopo alcuni secondi, mentre se li tieni alzati non si muovono. Escludiamo problemi del cavo ad Y o dei collegamenti, li ho controllati... evidentemente c'è qualcosa nella programmazione radio che dovrei fare
Citazione:
Originalmente inviato da nicolap Sicuramente mi sono espresso male perché intendevo di provare ad invertirli sulla rx....un po di fantasia no...?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk |
Intendi col reverse? provato, non cambia nada