Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Perdonami devo sfasciare un'ala per farlo... è un PNP quindi si presume che il costruttore abbia già messo i servo nel modo giusto, no? Se avessi voluto giocherellare con questi problemi avrei ordinato il kit e pagato di meno, ti trovi?... ed anche se il problema fosse questo la colpa non è mia ma di quegli imbecilli che l'hanno costruito, a quel punto mi dovrei lamentare e chiedere il reso, se uno paga il sovrapprezzo per il PNP si presume che l'elettronica dell'aereo sia bella e pronta
Chiusa parentesi, non credo sia un problema di servo piazzati nel modo sbagliato, forse dovrei provare a mettere un flap in un canale ed un altro flap in un altro canale, mixare e vedere un pò come si comportano... | Non so dirti quale possa essere il problema ma io proverei a collegare un servo alla volta per vedere come si comporta ciascuno. Se il problema così scompare proverei a controllare che il cavetto ad "Y" (immagino che ce ne sia uno per collegare i due servi dei flaps ad un'unico canale) non abbia dei falsi contatti, specialmente sul "segnale" (filo bianco od arancio).
Un'altro controllo che farei è che uno dei connettori dei servi dei flaps tu lo abbia collegato alla rovescia (qualche volta è possibile) sul cavo ad "Y".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|